Sermig

Appuntamenti

Milano - zona Greco
Data:
Lunedì, 21 Gennaio 2019
Orari:
dalle 21:00 alle 22:30
Luogo:
Parrocchia Santa Maria Goretti
Indirizzo:
Via Tarvisio 11 - zona Greco MI (all'altezza di via Melchiorre Gioia 193)

locandina evento

Cari amici,

abbiamo iniziato a preparare il 6° Appuntamento Mondiale dei Giovani della Pace che si svolgerà l'11 maggio 2019 nella città di Bergamo.

Sarà una giornata di incontri e di testimonianze di pace, con decine di migliaia di giovani da tutta Italia e delegazioni da altri Paesi del mondo, nel segno del dialogo, della solidarietà, dell’impegno a costruire un mondo migliore. Giovani e adulti insieme per chiedere pace in un mondo segnato dai conflitti, pace in una società sempre più divisa, pace nelle relazioni personali. Vi invitiamo a vedere il video di presentazione e visitare il sito www.giovanipace.org

Crediamo sia importante prepararsi a questo Appuntamento per conoscerne lo spirito e le motivazioni, anche nella prospettiva di costruire percorsi di avvicinamento che coinvolgano i giovani e le comunità. 


Per gli amici della zona di Milano abbiamo alcuni incontri di presentazione:

- Lunedì 21 gennaio a Milano presso la parrocchia Santa Maria Goretti, via Tarvisio 11, zona Greco (all'altezza di via Melchiorre Gioia 193) alle ore 21.00
(L’incontro non è più in zona Zara come precedentemente indicato)

- Lunedì 28 gennaio a Milano presso l’oratorio s.Luigi, via Bartolomeo Cabella 18, zona Baggio, alle ore 20.45

- Giovedì 21 febbraio a Pozzuolo Martesana presso l’oratorio s. Luigi, in via Mario Belli 3, alle ore 21.00

 

Oltre a condividere le motivazioni e lo spirito che ci anima, spiegheremo nel dettaglio il programma e le modalità di coinvolgimento e partecipazione (Punti di Pace e Gemellaggi).

Attendiamo un riscontro sulla vostra presenza all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Altri incontri di preparazione possono essere organizzati anche nelle vostre realtà, perché l’Appuntamento inizia già adesso.

Per informazioni contattateci a questo numero dedicato: 3346568303

la Fraternità del Sermig